Le porkeriole di Flavia

diario e fantasie di una scrittrice di bella presenza

About ROSS THE PIG

Chi è in realtà Ross

ROSS THE PIG Potrebbe essere un chiunque: un illustre odontoiatra … un homeless che oltre alla sua panchina in un qualunque giardino pubblico, chissà perché chatta i suoi trascorsi erotici con l’iPhone vinto alla lotteria dello scontrino fiscale indetta dal’Ufficio delle Entrate di Trieste: unica certezza che ho sulla provenienza dei suoi msg. (Me lo ha detto l’amante femmina di sua cugina con cui intrattengo convegni carnali).

Secondo Michela (ovv. l’amante femmina di sua cugina) Lui,dovrebbe essere nell’età dell’andropausa. Da qui l’aggiunta di qualche prestazione in eccesso per ogni narrazione e soprattutto, se trattasi di una fugace sveltina con la consorte (Mi confermano dalla regia che sia coniugato con prole. Il che ci fa capire che alcune volte gli si sia eretto. Checche-ne-dicano le malelingue.), diventeranno amplessi della durata superiore alle 6 ore che lui annaffierà con litri di genuino sperma partenopeo.

Stando ad autorevoli info, il primo-lingua-in-bocca l’ha consumato a 12 anni. Si presume con una femminuccia, dal momento che lui spergiura di essere etero e di collocare il suo primo coito attorno ai 19 anni. Sempre da indiscrezioni del suo collega, dott. Rosario Lamagna: Lui, avrebbe scopato con due donne contemporaneamente e, in altra occasione, con tre uomini e una donna. Alla domanda: “quale condivisione la lega a Ross?” risponde senza esitazione: <Io e lui siamo autori del prezioso manuale ‘Mentolo e cunnilingio’, che tanto successo ha avuto nel mondo. Tradotto in ogni lingua dell’EU.>

Invece, ancora, il pettegolezzo di Michela: “quando si tratta di scopare non si tira mai indietro e adora il sesso anale. Il facesitting e il bondage, tanto per essere alla moda.”

 Guardandosi attorno per sincerarsi che nessuno ascolti, Ross confessa: <Sono un po’ feticista. Mi piace l’intimo sexy, le giarrettiere e vado matto per le donne in carne>.

Per quel che mi riguarda mi piace il dialogare con Ross… il suo narrare. Sono convinta che crescerà e sarà una fortuna per tutti coloro che aspirano a masturbarsi con innocue favolette.

Ci vuol così poco per far felice la brava gente!

GigitoPC informatica indirizzo: via Argentina Altobelli 28, 40133, Bologna (Solo su appuntamento) GigitoPC informatica indirizzo: via Argentina Altobelli 28, 40133, Bologna (Solo su appuntamento) Icona storia GigitoPC informatica telefono: 348.09.33.582 GigitoPC informatica telefono: 348.09.33.582 GigitoPC informatica whatsapp: 348.09.33.582 GigitoPC informatica whatsapp: 348.09.33.582 GigitoPC informatica email: info@informaticabologna.it GigitoPC informatica email: info@informaticabologna.it Icona freccia destra Gigitopc informatica Facebook Profilo social Facebook Gigitopc informatica Gigitopc informatica Twitter Profilo social Twitter Gigitopc informatica Gigitopc informatica Linkedin Profilo social Linkedin Gigitopc informatica Gigitopc informatica Pinterest Profilo social Pinterest Gigitopc informatica